Isole Baleari

Il Mediterraneo che non ti aspetti, quello che immagini da bambino mentre guardi il mare, quello che ti resta impresso da ragazzo quando sogni....se cercate il giusto mix tra relax e divertimento, le Isole Baleari sono la risposta giusta!

Il mondo sottomarino

MAIORCA

Potrete scegliere se esplorare il mondo sommerso a bordo del sottomarino giallo Nemo che vi porta a fare un giro molto turistico ma estremamente affascinantre, soprattutto per i più piccoli, alla scoperta dei fondali dell’Isola (L’escursione parte da Magaluff per circa 1,30h) oppure andare fino a Palma ed esplorare il Grande Aquarium. Il Palma Aquarium ospita decine e decine di acquari di varie dimensioni, e con diversi habitat rappresentativi di tutti i mari e gli oceani del mondo. Inoltre all’interno troverete una perfetta ricostruzione di una giungla tropicale amazzonica con cascate, vegetazione e vita marina del luogo.

L’attrazione più importante dell’acquario di Palma è l’enorme vasca degli squali, se si possiede una licenza di sub si può anche immergersi e nuotare con loro!!

Il Planetario

MAIORCA

A Costitx, a pochi km da Palma, si trova il Planetarium, uno degli Osservatori Astronomici più importanti d’Europa, ma anche un luogo di grande divertimento perché l'esperta equipe coinvolgerà voi e i vostri bambini con giochi interattivi, esperimenti, immagini fantastiche del meraviglioso mondo dell'astronomia.

Il Planetarium organizza anche osservazioni notturne guidate.

Divertimento!!!

MAIORCA

I parchi di divertimento non mancano sull'isola di Maiorca, in particolare nella zona di Magaluff! 

Vi segnaliamo in particolare Aqualand El Arenal, enorme parco acquatico con scivoli e tantissime attrazioni e Western Park, sempre un enorme parco acquatico ma in versione vecchio west!